Registrazione live @ Rock on the Road

 

Dal 1 giugno 2017 Paf Lab Recording Studio da supporto tecnico al palco e fonici al Rock on the Road di Desio e da settembre 2017 abbiamo deciso di fornire su richiesta un servizio di registrazione live dello spettacolo di ogni band.

Per le band che volessero effettuare una registrazione dello spettacolo al Rock on the road devono contattarci telefonicamente o via email qualche giorno prima dell'evento per richiedere la registrazione del live.

multi traccia e bus master a fine serata

Viene effettuata una registrazione multi traccia di tutta la serata e contemporaneamente un mix dal Bus Master, a fine serata vengono esportati i file e consegnati alla band senza nessun tipo di editing e/o modifica, ovviamente per la registrazione dovete essere dotati di un supporto che possa contenere i file derivanti che sono in formato WAV 48000 Hz 24 bit, di solito l'occupazione è di circa 15 GB.
La consegna della traccia stereo avviene la sera stessa dell'evento oppure in qualsiasi giorno seguente presso PAF LAB Recording Studio.
Costo: € 50 + iva

Nel caso in cui la band volesse un mixaggio effettuato in studio (per la registrazione a tracce separate) potete richiederlo entro un mese dalla data dell'evento, la consegna ed il costo variano in funzione della quantità di brani di cui fare il mixaggio, in questo caso l'importo di € 50 per la consegna delle tracce separate verrà scalato dall'importo totale del mix/master effettuato.